| Autore |
Messaggio |
Saturnottonoveuno
Gigione Apprendista

|
Persone che richiamarono |
|
A R.C.S. ci sono state certe persone che hanno richiamato per partecipare alla diretta di Arte Divinatoria, e che Gannaro D'Auria non ha riconosciuto! Allora vediamo un pò chi sono costoro, il primo è il signor Giovanni che poi ha richiamato col nome di "signor De Falco". Poi cè stata anche Mina, che in un altra telefonata s'è presentata col nome (se non erro) Valentina. Ci sono anche altre persone che ora non ricordo. E sempre parlando di persone del genere, ricordiamo anche la leggendaria Tiziana di Montuoro Superiore. Costei è stata riconosciuta dal maestro lui l'ha definita una "superdonna" perchè ha avuto il coraggio di richiamare (sue parole testuali, eh!). Aaaah, altre persone da aggiungere?
|
|
| Giovedì 07 Giugno 2007, 22:37 |
|
 |
|
|
 |
GiggioSponsor
Accattativill

|
Giggione consiglia |
|
|
|
| Giovedì 07 Giugno 2007, 22:37 |
|
 |
Donatello
Adepto Esperto

|
|
|
|
giuseppe il trasportatore (che gennaro identifica in un trasportatore di mobili-interpretazione sua personale- e chiama mobiliere) che intorno al 2003 chiama prima per sua madre che non sta bene poi per il suo lavoro che va male, gennaro trova pure il cesso della signora al piano di sopra che perde, questi si che sono poteri!
_________________ ... |
|
| Venerdì 08 Giugno 2007, 22:05 |
|
 |
Saturnottonoveuno
Gigione Apprendista

|
|
|
Un altra persona è stata Benito il giardiniere (o come dice Gennaro, "ciardiniere"), quello della leggendaria telefonata di Ciccibutto/Cicciput. Poi ci sono anche quella signora di "grande puntata" e "attenzione al tossico", e una che chiamò da Arzano. La quale la prima volta che chiamò (ricordiamo la grandiosa citazione "il vostro amore è andato un pochettino a SCIAMARE), poichè Gennaro D'Auria stava vaneggiando, alla fine della telefonata disse "mi scusi Gennaro è caduta la linea, vi chiamo tra dieci minuti!". E nella seconda telefonata è riuscita ad ottenere il responso di quello che voleva sapere, ovvero qualcosa sul futuro di lei e del suo fidanzato. In questa seconda telefonata è riuscita ad arrivare fino alla fine e a sentirsi anche il numero per la diretta.
|
|
| Mercoledì 13 Giugno 2007, 11:42 |
|
 |
Donatello
Adepto Esperto

|
|
|
|
 |  | Un altra persona è stata Benito il giardiniere (o come dice Gennaro, "ciardiniere"), quello della leggendaria telefonata di Ciccibutto/Cicciput. Poi ci sono anche quella signora di "grande puntata" e "attenzione al tossico", e una che chiamò da Arzano. La quale la prima volta che chiamò (ricordiamo la grandiosa citazione "il vostro amore è andato un pochettino a SCIAMARE), poichè Gennaro D'Auria stava vaneggiando, alla fine della telefonata disse "mi scusi Gennaro è caduta la linea, vi chiamo tra dieci minuti!". E nella seconda telefonata è riuscita ad ottenere il responso di quello che voleva sapere, ovvero qualcosa sul futuro di lei e del suo fidanzato. In questa seconda telefonata è riuscita ad arrivare fino alla fine e a sentirsi anche il numero per la diretta. |
Non mi sembra che benito (che gennaro chiama Sciardiniere per la verità e dice che gli piace molto il Sciardinaccio), quella il cui amore andava a SCIAMARE e quelle di "grande puntata" e "attenzione al tossico" abbiano richiamato, a meno che non ci abbia mai fatto caso, quello di cicciput mi sembra di poterlo escludere categoricamente visto che me ne sarei accorto (come puoi non ricordarti di quel mito) anche perchè come precisa lo stesso malcapitato, non è un "appassionato" di gennaro, tutt'altro, dice che ha acceso la radio che per caso era li (guarda la potenza del maestro!!) e lui ha chiamato, poi può darsi che mi sbagli...
_________________ ... |
|
| Mercoledì 13 Giugno 2007, 22:48 |
|
 |
Saturnottonoveuno
Gigione Apprendista

|
|
|
Eppure mi sembrava che la voce di Benito fosse la stessa di quella della chiamata di Cicciput. Un altra persona di cui mi sono ricordato, è quella della pittrice di quadri. Se non erro chiamò anche in un altra telefonata nella quale alla fine Gennaro parlò della storia di Greta, dovrebbe essere lei perchè la voce è la stessa. Questo è quanto ricordo, ora non ho queste registrazioni per verificare questa cosa. Michiko, potresti vedere se nel tuo archivio hai queste telefonate?
|
|
| Giovedì 14 Giugno 2007, 15:30 |
|
 |
nialfra
Gigione Principiante

|
|
|
|
 |  | giuseppe il trasportatore (che gennaro identifica in un trasportatore di mobili-interpretazione sua personale- e chiama mobiliere) che intorno al 2003 chiama prima per sua madre che non sta bene poi per il suo lavoro che va male, gennaro trova pure il cesso della signora al piano di sopra che perde, questi si che sono poteri! |
no questa del cesso e' forte ! Come si intitola la telefonata ?
|
|
| Giovedì 14 Giugno 2007, 17:28 |
|
 |
Donatello
Adepto Esperto

|
|
|
|
 |  |  |  | giuseppe il trasportatore (che gennaro identifica in un trasportatore di mobili-interpretazione sua personale- e chiama mobiliere) che intorno al 2003 chiama prima per sua madre che non sta bene poi per il suo lavoro che va male, gennaro trova pure il cesso della signora al piano di sopra che perde, questi si che sono poteri! |
no questa del cesso e' forte ! Come si intitola la telefonata ? |
la prima si intitola (il titolo con cui si dovrebbe trovare in internet):"carne dal bavero", la seconda: "mi sono rotto i coglioni" .
X Saturno: i protagonisti delle due telefonate non sono assolutamente gli stessi, il mitico giuseppe da scafati ha purtroppo telefonato una sola volta. Per quel che riguarda la pittrice, può essere che l'altra telefonata a cui alludevi sia quella in cui alla fine gennaro e l'ascoltatrice parlano della storia di un pittore (mi sembra) di nome marcotagliaferri, se intendevi quella telefonata l'ascoltatrice lì è l'amica di gennaro, una mezza nemica di wanda, di nome tina, se alludi a un'altra telefonata poi non lo so.
_________________ ... |
|
| Venerdì 15 Giugno 2007, 15:53 |
|
 |
nialfra
Gigione Principiante

|
|
|
|
 |  | Un altra persona è stata Benito il giardiniere (o come dice Gennaro, "ciardiniere"), quello della leggendaria telefonata di Ciccibutto/Cicciput. Poi ci sono anche quella signora di "grande puntata" e "attenzione al tossico", e una che chiamò da Arzano. La quale la prima volta che chiamò (ricordiamo la grandiosa citazione "il vostro amore è andato un pochettino a SCIAMARE), poichè Gennaro D'Auria stava vaneggiando, alla fine della telefonata disse "mi scusi Gennaro è caduta la linea, vi chiamo tra dieci minuti!". E nella seconda telefonata è riuscita ad ottenere il responso di quello che voleva sapere, ovvero qualcosa sul futuro di lei e del suo fidanzato. In questa seconda telefonata è riuscita ad arrivare fino alla fine e a sentirsi anche il numero per la diretta. |
Ma secondo voi Benito il giardiniere ci era o ci faceva ?
|
|
| Venerdì 15 Giugno 2007, 17:35 |
|
 |
nialfra
Gigione Principiante

|
|
|
|
 |  |  |  |  |  | giuseppe il trasportatore (che gennaro identifica in un trasportatore di mobili-interpretazione sua personale- e chiama mobiliere) che intorno al 2003 chiama prima per sua madre che non sta bene poi per il suo lavoro che va male, gennaro trova pure il cesso della signora al piano di sopra che perde, questi si che sono poteri! |
no questa del cesso e' forte ! Come si intitola la telefonata ? |
la prima si intitola (il titolo con cui si dovrebbe trovare in internet):"carne dal bavero", la seconda: "mi sono rotto i coglioni" .
X Saturno: i protagonisti delle due telefonate non sono assolutamente gli stessi, il mitico giuseppe da scafati ha purtroppo telefonato una sola volta. Per quel che riguarda la pittrice, può essere che l'altra telefonata a cui alludevi sia quella in cui alla fine gennaro e l'ascoltatrice parlano della storia di un pittore (mi sembra) di nome marcotagliaferri, se intendevi quella telefonata l'ascoltatrice lì è l'amica di gennaro, una mezza nemica di wanda, di nome tina, se alludi a un'altra telefonata poi non lo so. |

|
|
| Venerdì 15 Giugno 2007, 17:36 |
|
 |
Saturnottonoveuno
Gigione Apprendista

|
|
|
 |  | quel che riguarda la pittrice, può essere che l'altra telefonata a cui alludevi sia quella in cui alla fine gennaro e l'ascoltatrice parlano della storia di un pittore (mi sembra) di nome marcotagliaferri, |
No, intendevo dire quella telefonata dove all'inizio la pittrice dice di essere una grande fan di Dalidà. E che durante la chiamata, prima della lettura di carte, il maestro le fa ascoltare molte canzoni di Dalidà.
|
|
| Venerdì 15 Giugno 2007, 20:51 |
|
 |
Donatello
Adepto Esperto

|
|
|
|
 |  |  |  | Un altra persona è stata Benito il giardiniere (o come dice Gennaro, "ciardiniere"), quello della leggendaria telefonata di Ciccibutto/Cicciput. Poi ci sono anche quella signora di "grande puntata" e "attenzione al tossico", e una che chiamò da Arzano. La quale la prima volta che chiamò (ricordiamo la grandiosa citazione "il vostro amore è andato un pochettino a SCIAMARE), poichè Gennaro D'Auria stava vaneggiando, alla fine della telefonata disse "mi scusi Gennaro è caduta la linea, vi chiamo tra dieci minuti!". E nella seconda telefonata è riuscita ad ottenere il responso di quello che voleva sapere, ovvero qualcosa sul futuro di lei e del suo fidanzato. In questa seconda telefonata è riuscita ad arrivare fino alla fine e a sentirsi anche il numero per la diretta. |
Ma secondo voi Benito il giardiniere ci era o ci faceva ? |
Eheheheh con la sua moglie giuseppa 
_________________ ... |
|
| Venerdì 15 Giugno 2007, 21:37 |
|
 |
Saturnottonoveuno
Gigione Apprendista

|
|
|
Altre due persone che richiamarono di recente, nella puntata del 18/06/2007: Vincenzo il semicieco e Gelsomina/Maria. Quest'ultima si identifica col nome Carla,dice di avere un età diversa da quella che disse quando chiamò la seconda volta col nome Maria. Nella telefonata precedente diceva di avere 23 anni, invece ultimamente dice di averne 20. E Gennaro D'Auria non se la ricordava, chissà cosa avrebbe detto se l'avrebbe riconosciuta! Avrebbe detto qualcosa tipo "nooooo, stamm a sentì. Tu te chiamm Maria, perchè ho sentito la tua vecchia registrazione nei miei nastri".
| Mercoledì 11 Luglio 2007, 12:43 |
|
 |
Donatello
Adepto Esperto

|
|
|
|
A un Cranto veccente come me le buscie non s'anna ricir!!!!!!
_________________ ... |
|
| Venerdì 13 Luglio 2007, 19:47 |
|
 |
giuliano31
Gigione Principiante

|
|
|
un'altra persona ke ha kiamato piu di una volta è la signora di bari...una volta kiama per la figlia ,ke deve andare a genova per un controllo visto ke era affetta da tumore...la stessa signora rikiama in un'altra replica perke' il marito,probabilmente in depressione o kissa' cosa,ha smesso di lavarsi....
|
|
| Sabato 08 Settembre 2007, 15:49 |
|
 |
Saturnottonoveuno
Gigione Apprendista

|
|
|
E' vero!!!! Marò quella del marito che non si lavava e che si faceva apposta la pipì addosso fa parte di una diretta di fine febbraio .
La sentii una domenica pomeriggio in macchina, peccato che non avevo con me il lettore mp3 sennò avrei registrato la diretta. Dopo di quella chiamata se non erro richiamò quel Giuseppe, lo stesso di "Mi sono rotto i coglioni".
| Sabato 08 Settembre 2007, 16:12 |
|
 |
|