Madonnina dai riccioli oro,lecca lecca,o biscott,santa rita,si ce staie tu,batticuore,voglio fa bumbù,tann fatt o mercedes,salutm a soreta,padre pio,la signora del castello,la campagnola,il gelatino,comm si tosta,ci vorrebbe una zitella,a chiattona,a carcioffola
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in

Lello il tecnico...???

Rispondi    Indice del forum » Fenomeni da Baraccone Precedente
Successivo

Lello il tecnico...???
Autore Messaggio
FRAN
Utente Gigione
Utente Gigione

Messaggio Lello il tecnico...??? Rispondi citando
Ragazzi ho bisogno di parlare di questa tel. che io sin dal primo momento ho considerato "atipica"...
Atipica nel senso che non si tratta di consulto, ma da l'impressione che sia estrapolata da un contesto diverso...
Innanzitutto l'atteggiamento di Gennaro (molto giovane) non e' il solito che emerge dai prog di cartomanzia, ha tutta l'aria da "dj" brillante e sbarazzino , e dal modo in cui conduce quel contesto mi fa pensare che oltre alla cartomanzia abbia curato anche altre rubriche (non ultima, la prova della tel con Gigi D'Alessio, beccata di recente in replica)
Insomma credo che quella tel non sia stata estratta da un programma di cartomanzia

Le vostre impressioni?

Ma poi quel Ciro (nuovo amico DI VECCHIA DATA Laughing ) che lo va svegliare tutte le mattine chi e? Shocked

SPIRITI RITORNATE, E DERIVATE DA DOVE SIETE TORNATI
GRAZIE, BUONASERA...
Venerdì 07 Settembre 2007, 17:28 Profilo Invia messaggio privato

In REGALO con ZED le suonerie di GiGGiOnE
GiggioSponsor
Accattativill

Messaggio Giggione consiglia

Venerdì 07 Settembre 2007, 17:28
FRAN
Utente Gigione
Utente Gigione

Messaggio Rispondi citando
up Razz

SPIRITI RITORNATE, E DERIVATE DA DOVE SIETE TORNATI
GRAZIE, BUONASERA...
Domenica 16 Settembre 2007, 7:32 Profilo Invia messaggio privato
giuliano31
Gigione Principiante
Gigione Principiante

Messaggio Re: Lello il tecnico...??? Rispondi citando
FRAN ha scritto:
Ragazzi ho bisogno di parlare di questa tel. che io sin dal primo momento ho considerato "atipica"...
Atipica nel senso che non si tratta di consulto, ma da l'impressione che sia estrapolata da un contesto diverso...
Innanzitutto l'atteggiamento di Gennaro (molto giovane) non e' il solito che emerge dai prog di cartomanzia, ha tutta l'aria da "dj" brillante e sbarazzino , e dal modo in cui conduce quel contesto mi fa pensare che oltre alla cartomanzia abbia curato anche altre rubriche (non ultima, la prova della tel con Gigi D'Alessio, beccata di recente in replica)
Insomma credo che quella tel non sia stata estratta da un programma di cartomanzia

Le vostre impressioni?

Ma poi quel Ciro (nuovo amico DI VECCHIA DATA Laughing ) che lo va svegliare tutte le mattine chi e? Shocked
cmq in relazione a questo discorso un bel po di tempo fa...2o3 anni fa una era mi è capitato di ascoltare sempre su rcs una specie di trasmissione radiofonica in cui parlava anke gennaro...e in veste di dj nn di veggente....

Domenica 16 Settembre 2007, 12:38 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    

Rispondi    Indice del forum » Fenomeni da Baraccone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: