| Autore |
Messaggio |
automaticamenteAbolito
Gigione Principiante

|
|
|
|
 |  |  |  | oppure ha a ke fare con siamese...porca...nn mi ricordo è na vita ke nn sento quella replica!! |
Beh, comunque trattasi di replica abbastanza rara , l'ho sentita solo due volte.E' quella che parlando con Tina dice "i miei ascoltatori mi dicono sempre salutaci Tina quando la senti"...Se non sbaglio e' la stessa sessione in cui c'e' la signora di Bari col marito nemico dell'igiene  |
conoscete anke quella sessione alquanto rara in cui tina e wanta discutono tra loro animatamente che quasi litigavano?mentre gennaro era in privato ?? 
|
|
| Sabato 08 Settembre 2007, 15:01 |
|
 |
|
|
 |
GiggioSponsor
Accattativill

|
Giggione consiglia |
|
|
|
| Sabato 08 Settembre 2007, 15:01 |
|
 |
giuliano31
Gigione Principiante

|
|
|
si si è proprio quella!!che lei deve onorare un debito,e poi aspè gennaro gli kiede se sta a via chiaia o a posillipo,ke lei c'ha unacasa ke ogni tanto apre 
|
|
| Sabato 08 Settembre 2007, 15:04 |
|
 |
automaticamenteAbolito
Gigione Principiante

|
|
|
|
 |  | si si è proprio quella!!che lei deve onorare un debito,e poi aspè gennaro gli kiede se sta a via chiaia o a posillipo,ke lei c'ha unacasa ke ogni tanto apre  |
anke ke c'ha un uomo ke le va appresso e lei lo rifiuta 
|
|
| Sabato 08 Settembre 2007, 15:06 |
|
 |
FRAN
Utente Gigione

|
|
|
 |  |  |  |  |  | oppure ha a ke fare con siamese...porca...nn mi ricordo è na vita ke nn sento quella replica!! |
Beh, comunque trattasi di replica abbastanza rara , l'ho sentita solo due volte.E' quella che parlando con Tina dice "i miei ascoltatori mi dicono sempre salutaci Tina quando la senti"...Se non sbaglio e' la stessa sessione in cui c'e' la signora di Bari col marito nemico dell'igiene  |
conoscete anke quella sessione alquanto rara in cui tina e wanta discutono tra loro animatamente che quasi litigavano?mentre gennaro era in privato ??  |
No mai sentita 
_________________ frase del giorno
SPIRITI RITORNATE, E DERIVATE DA DOVE SIETE TORNATI
GRAZIE, BUONASERA... |
|
| Sabato 08 Settembre 2007, 15:17 |
|
 |
FRAN
Utente Gigione

|
|
|
 |  | si si è proprio quella!!che lei deve onorare un debito,e poi aspè gennaro gli kiede se sta a via chiaia o a posillipo,ke lei c'ha unacasa ke ogni tanto apre  |
No questa e' quella che va in onda molto spesso...Quando Gennaro gli dice che deve ereditare un "catasto di soldi"
Quella in cui litiga con Wando io non l'ho mai sentita... 
_________________ frase del giorno
SPIRITI RITORNATE, E DERIVATE DA DOVE SIETE TORNATI
GRAZIE, BUONASERA... |
|
| Sabato 08 Settembre 2007, 15:20 |
|
 |
giuliano31
Gigione Principiante

|
|
|